Un ringraziamento all’AVIS di Vibo Valentia
Uno scambio di messaggi tra AVIS Sibillini e l’ AVIS di Vibo Valentia, che dopo il sisma del 2016 mise a disposizione un’autoemoteca per permetterci di continuare la raccolta sangue:
CARI VOLONTARI DELLA MERAVIGLIOSA CALABRIA,
A DISTANZA DI TANTI ANNI LA VOSTRA GENEROSITA’ AVISINA RIMANE SEMPRE VIVA IN QUESTO TERRITORIO MONTANO CHE SETTE ANNI FA SI CONFRONTO’ CON L’ENNESIMO TERREMOTO DELLA SUA STORIA.
SPERO DI FARE COSA GRADITA NEL RENDERVI PARTECIPI DI QUANTO PUBBLICATO SU UN SITO DI NOTIZIE LOCALI:
QUESTO IL SITO https://www.cronachefermane.it/2023/08/25/avis-sibillini-amandola-il-ricordo-del-sisma-e-lappello-da-sette-anni-in-container-e-dura-con-last-arrivi-una-sede-consona/592657/.
ANCORA GRAZIE PER LA VOSTRA VICINANZA.
L’AUGURIO DI POTER CONTINUARE NEL NOSTRO COMUNE IMPEGNO, FAR PARTE DELLA CATENA DELLA VITA, VI GIUNGA DA ME E DA TUTTI GLI AVISINI CHE RAPPRESENTO.
La risposta da parte degli amici di Vibo Valentia:
Carissimo Presidente,
siamo davvero felici di leggere la tua email e fieri del ricordo che avete dell’Avis Provinciale di Vibo Valentia.
L’articolo condiviso dal sito di notizie locali è un segno tangibile del vostro straordinario lavoro nel creare un luogo d’aiuto per la comunità montana nonostante le palesi condizioni di difficoltà. La vostra dedizione è davvero un’ispirazione e siamo fieri di far parte di questa catena di solidarietà, uniti nel nostro obiettivo di aiutare coloro che si trovano in difficoltà. L’augurio è quello che possiate al più presto ottenere una sede Avis adeguata alle vostre esigenze e all’accoglienza dei donatori.
Ti mando un caloroso abbraccio con la speranza di risentirci presto ed avere aggiornamenti positivi.
Cordialmente
La Segreteria
Avis Provinciale di Vibo Valentia