Dopo sette anni il 5 dicembre abbiamo terminato di utilizzare il container per le donazioni di sangue. Giovedì 12 dicembre 2024 sospendiamo la seduta per consentire il trasferimento di tutta l’attrezzatura presso il nuovo Ospedale di Amandola che da giovedì 19 dicembre 2024 accoglierà i volontari del nostro territorio.
La realizzazione di questo é tutta legata alla tenacia dei nostri donatori di sangue, alla loro visione corretta del mondo del volontariato e alla certezza che una loro defezione avrebbe comportato una mancata speranza di chi vive grazie al loro insostituibile gesto. Grazie per tutto quello che fate e farete anche coinvolgendo giovani attraverso il vostro esempio.
Un grazie va alle nostre infermiere Gabriella e Sara che, con la loro presenza, hanno superato concretizzato la loro professionalità attraverso la vicinanza divenendo parte attiva del gruppo avisino dei sibillini.
Un altro grazie a Domenico e Anacleto che continuano a invitare gli iscritti alla donazione e grazie a tutti componenti del direttivo che si sono spesi per realizzare tutte le manifestazioni legate al
volontariato perché questo non fa bene solo a chi ne beneficia, ma anche a chi lo compie, perché insegna ad essere persone migliori.